martedì 19 agosto 2008

Riprese

Anche la serata di ieri l'ho passata alla land del forum con Yash e Danielle per continuare le riprese del film.
Dovevamo girare una scena in cui io (Svetlana la protagonista del II episodio) ricorda i vecchi momenti in cui guidava il camion attraverso paesi in guerra.
Yash faceva il morto (dopo che il tizio che avrebbe dovuto farlo è dovuto andare via), io non dovevo fare nient'altro che stare ferma, in piedi, di fianco a un camion e non era molto divertente.
Non potevo scrivere perchè altrimenti si sarebbe visto nel filmato.
Visto che dovevano esserci bombe e quant'altro e visto che poco prima avevo parlato con Sonia ho pensato di farle fare l'incendiaria bombarola.
Spero che si sia divertita a dare fuoco a tutto e tutti.
Il video sta venendo molto bene e una delle cose che mi piacciono di più sono le musiche che vengono scelte da Yash come sottofondo alle immagini.
Volevo propormi per farlo, ma non credo di essere all'altezza.
Magari in futuro ci penserò.
E' passato Helmer al volo, che avevo visto anche prima velocemente e spesso passava una tipa, appena nata, che non faceva altro che rompere le scatole.
Ho capito che cercava aiuto, ma se vede che siamo impegnati, le chiediamo di spostarsi e di avere 1 minuto di pazienza.... non credo che siano pretese eccessive.

Tra un po', se continuo così vado in rovina con le land, mi devo dare da fare e cercare nuovi clienti, i vecchi se ne stanno andando.
C'è sempre stato riciclo, ma non mi ero mai trovata con così tanto spazio disponibile.

Nessun commento: