domenica 17 agosto 2008

Consigli

Mi è stato detto che nel post precedente sono contradditoria, non va bene chiedere agli altri di chiarirsi facendolo pubblicamente tramite un blog.
Io voglio che la gente mi dica cosa pensa e che intenzioni ha, ma poi lo chiedo qui.
Mi è anche stato detto che bisogna distinguere i momenti di ira da quando invece si parla sul serio e che quando uno si altera poi si sfoga.
Il consiglio finale è quindi di non fare una guerra all'ultimo post, ma di parlarsi direttamente.

(grazie a questa persona che mi ascolta sempre)

Posso concordare da quanto detto, ma non è così facile, non è semplice andare da una persona che non ti vuole parlare, vedere e chiederle una soluzione del problema.
C'è anche da dire che preferirei evitare di prendere una decisione da sola, non sarebbe giusto, lo ammetto.
Però se lascio le cose come stanno è come se avessi deciso in autonomia il da farsi, se faccio quello che leggo in giro, dovrei distruggere tutto ma mi verrebbe rinfacciato che non avrei dovuto.
Bhè non ho assolutamente le idee chiare e non so chi potrebbe schiarirmele se non la diretta interessata.
Il tempo? Chissà....

Nessun commento: