mercoledì 20 agosto 2008

Altra land vuota

Come detto anche ieri, sono un po' crisi di affitti di land, quindi metto qui un bell'annuncio:
cerchi un posticino tranquillo dove stare?
Non sai dove mettere casa tua?
Vuoi un posto dove costruire, scriptare o altro?
Contattami e non te ne pentirai!

Vabbè non è granchè come annuncio, ma l'importante è riempire le isolette.

Ieri sera ho assistito a un concerto di Horacios Allen (Shamanes), poi sono andata alla land del forum ma non abbiamo fatto praticamente niente, il regista (Yash) ha fatto una veloce ripresa di me pensierosa.
Poi sono andata a sentire un concerto di Winters Kanto, dove ho trovato Pino Heron e poi mi ha raggiunto Yash con il quale mi sono fermata a chiacchierare per oltre mezz'ora alla fine del concerto.
Spero che Yash abbia gradito il pianista.
Poi con Yash sono andata ad Antartide per sfrattare Giorgio Waco, mi è dispiaciuto perchè era stato uno dei primi ad arrivare, aveva avuto sempre delle richieste, ma anche se non gliele facevo non protestava più di tanto.
Comunque ho liberato la land e l'ho messa disponibile a Sonia per costruire il suo nuovo progettino: una disco in un aereo distrutto (credo idea vista in Costarica).
Nel frattempo sono arrivati Helmer, Meredith e Mosquito, li ho salutati velocemente e poi sono andata a dormire.

Nessun commento: