mercoledì 27 agosto 2008

Serata incasinata

Martedì sera non ho fatto granchè l'unica cosa degna di nota è stata andare a sentire parlare Clorinda, Dep, Adelchi Rossini, Kristina, Yash del video che bisogna fare per Alice per un progetto di beneficenza per CBM Italia.
Poi Yash mi ha fatto vedere quello che crea e i suoi lavori mi sono piaciuti molto, così abbiamo deciso che farà una mostra di fianco ad Arsamandi dove esporrà i suoi lavori.

Ieri sera Yash aveva in mente di fare un video, che poi ha fatto ed è venuto bene: CBM, io nel frattempo dormicchiavo, riposavo, facevo altro (tipo leggere).
Alle 22 siamo andati al concerto del Krisalide Jazz Trio di Adelchi e company a Legenda Antica, solo che l'ho potuto solo ascoltare perchè avevo altro da fare.
Molto bravi, bella musica, facevano molta atmosfera.
Alla fine ho portato Sonia a vedere le bellissime sculture di legno che Yash ha fatto e lì lo abbiamo trovato e ci siamo fermate a chiacchierare.
Yash ci ha regalato una bellissima cascata, proprio ben fatta.

Intanto ecco la terza parte di Mrjana: episodio 3
Altro video per il progetto CBM Italia:

Nessun commento: