sabato 23 agosto 2008

Dopo la guerra, i profughi

Ero appena entrata, mi ero accomodata sul mio bel dondolo per riflettere su cosa fare.
Non c'erano concerti in vista, non c'era nessuno dei miei amici, solo Yash, che durante la giornata avevo provato a contattare più volte.
Arriva e decidiamo di andare alla land del forum, dove Danielle ci stava aspettando.
Praticamente è come se mi fosse venuto a prendere a casa per portarmi al lavoro, che abbia avuto paura che scappassi?
Comunque arriviamo e Danielle e Yash si mettono subito a parlare della scena da girare, di quanta gente serve etc....
Bene ho passato almeno un'ora e mezza ad aspettare che loro si decidessero, che arrivasse più gente (servivano profughi), per poi girare 5 secondi di filmato, ripetuti per circa 5 minuti.
Conclusione?
Voglio fare il regista!! Oppure fare il montaggio del video....
Ma so benissimo di non saper fare e quindi devo portare pazienza e aspettare il mio turno.
Sperando che prima o poi ci sia più organizzazione.
Il video sta comunque venendo benissimo.
Metto di nuovo i link dei primi 2 episodi finiti.
Episodio 1
Episodio 2

1 commento:

Helmer Holmer ha detto...

Feme, i link non funzionano.