domenica 10 agosto 2008

Noma, Noma e ancora Noma

OK ammetto ormai non faccio altro.
Mi connetto solo per ascoltare Noma, per fare due chiacchiere con lei, quando capita e basta.
Ieri doveva esserci un concerto, io non lo sapevo, non era inserito in eventi e non era stata mandata nessuna notice dal gruppo di Noma.
A me lo ha detto Mia, peccato che però poi il concerto non ci sia stato, ma mi ha dato la possibilità di avere una scusa per disturbare Noma e di poter scambiare due chiacchiere.
Le ho anche proposto di venire a cantare nella mia land, tanto per recuperare il concerto perso, ma ha preferito riposarsi un po'.
Avrebbe dato un concerto un paio d'ore più tardi, troppe per me.
Questa sera invece non me lo sono perso, come ogni domenica era a cantare a Phoenix Nest Beach.
C'erano veramente tante persone che conoscevo a partire da Helmer, Sonia, Kat, Mia, vari fan Suteruni, UB, Gracious e varie persone di cui non ricordo il nome, ma che ho già visto in giro varie volte.
Ho fatto due piacevoli chiacchiere con Kat che era da un po' che non sentivo.

Nessun commento: