domenica 17 agosto 2008

Pino

Ogni tanto mi capita di fare due chiacchiere con Pino Heron.
Persona un po' particolare, ma sempre gentile e disponibile.
Abbiamo chiacchierato un po', lui mi tiene aggiornata sulle ultime novità: in questo periodo sta lavorando a delle palle che toccandole si ingrandiscono e si sentono dei tango.
Gli è proprio venuta la passione per questo genere di liscio, dopo aver ascoltato ad Arsamandi un concerto di Winters Kanto.
E' stato gentile avendomene regalate due.

In serata sono andata all'ennesimo concerto di Noma, non c'erano italiani, solo qualche volto noto delle solite fans: Suteruni, Teal, Gracious.
Il concerto era in una land per sole donne, così c'è stata molta polemica su questa forma di razzismo.
Io penso che Noma vada a cantare dove viene invitata e va da chi la paga.
Penso anche che i proprietari siano liberi di far entrare chi vogliono, ma capisco la delusione di chi non può assistere a qualcosa a cui tiene o che gli farebbe piacere.
Dico solo che bisogna portare pazienza nei casi in cui si viene esclusi.

Lo so che avevo promesso di non scrivere più niente sull'argomento, ma non ci riesco.
Frasi come la seguente:
un po' di tempo inizialmente trascorso a parlare di massimi sistemi con l'amico Dep, a risolvere una volta per tutte la situazione con una persona ipocrita e francamente meschina, della quale non faccio il nome a differenza di quanto ha fatto lei. E poi la fatica di combattere una tentazione. Quella di spianare una land, la mia creatura alla quale ho dedicato mesi di lavoro estenuante. Se non lo faccio è anche per non trovarmi di botto oltre 4000 oggetti in inventario.
fanno sicuramente male.
Fonte: Blog Sonia

Oppure leggere nella chat pubblica del forum di sl:
Dom Ago 17, 2008 5:59 am | Gigi Roffo: e non ti azzardare a spianare la land...bacio cara...notte
Dom Ago 17, 2008 6:03 am | Drekki: Non spiano niente Gigi
Fonte: forum

Preferisco che mi si dica cosa vogliono fare le persone o cosa vogliono che io faccia, piuttosto che continuare a leggere ovunque frasi/mezzi discorsi/commenti su di me, la land.
L'ultima cosa che ti chiedo Sonia, poi non ti disturberò mai più, te lo prometto, ma dimmi cosa vuoi fare.
Schiarisciti le idee (se non l'hai già fatto) e schiariscimele a me.
Ti prego.

Nessun commento: