giovedì 20 novembre 2008

Spiare

Penso di non aver fatto una cosa bellissima ieri sera, ma poi l'ho dichiarato ai diretti interessati.
Mi stavo annoiando, non sapevo cosa fare e mi sono messa a girovagare per Antartide con la cam, senza muovermi dal mio posto.
Ad un certo punto ho trovato, nella mappa. 3 puntini verdi e sono andata a vedere chi erano.
Così mi sono messa a spiare Yash, Meredith e Betthy, ho fatto delle foto e un filmato (cattivo Yash che non mi hai invitato, così me lo sono fatto lo stesso!).
Questo è il risultato:




Scusate per quello che ho f atto e se siete contrari, basta dirlo e non si ripeterà mai più!

8 commenti:

Yashix (Yash Criss) ha detto...

Non è che sono cattivo ...gggrr!!
sei tu che non sei sexy :p, se vestivi un avatar tipo "le Winx" e sculettavi quando camminavi, vedevi
che t'invitavo, anzi ti facevo ballare su di un cubo o appesa al palo della lapDance :p

Anonimo ha detto...

bè in sl si sa la privacy non è concessa, a meno di evitare di starsene in casa propria in certe situazioni che potrebbero sia mai succedere. solo non capisco perchè quando ci stavamo immando che mi hai detto delle foto nn mi hai detto anche di questo, certo nn si stava facendo nulla di peccaminoso a parte sculettare x yash, e quello che mi lascia ancora più perplessa è il suo commento, ma vabbè...
ciao bet

Yashix (Yash Criss) ha detto...

Ma scusa Bet, dimmi hai mai visto Feme che si atteggia con la sexy-walk su dei tacchi a spillo in minigonna?? ...pensi che poteva andare bene per questo video??
Forse la chiamerò quando mi verrà l'ispirazione per il video "cha-cha-cha della segretaria" chissà se mostrerà la parte sexy del suo avatar in quella occasione :)

Anonimo ha detto...

uhm...non volevo commentare...comunque...ognuno fa il suo avatar come cavolo vuole è il bello di sl!basta con ste robe...ve lo dice una sfregiatina ;)
Mere

Yashix (Yash Criss) ha detto...

emmm.... forse nn si è capito, ma stavo scherzando eh!!

Femepsa ha detto...

Mi sono rifiutata io di fare l'attrice per quel video e ho consigliato voi a Yash.
Attendevo solo un invito per fare l'aiuto regista.
Nella noia si fanno cose che non si dovrebbero fare.
Per il resto non è successo niente di male, anzi...

Approvo in pieno il commento di Mere!

Yashix (Yash Criss) ha detto...

Ma lo sai che "casa mia" è sempre aperta... e poi non ho capito, fra di noi aspetti l'invito?? piuttosto, anzichè spiare, perchè non mi hai salutato e dirmi che mi/ci stavi guardando??!! ...pensi che che t'avrei detto che "adesso non posso ho da fare"???!!.... naaaaaa!!!

Ah... visto che condividi in pieno il commento di Mere, colgo l'occasione per dire che anche io lo condivido al 100%, ma per i video ho notato che se si vuol far qualcosa di carino servono attori e animazioni adeguate al tema, non ti sei chiesta perchè quando sei salita sulla BMX da Torley ti ho detto di vestire con una tuta da ginnastica?!! era tutto per dare l'aria di ragazza sportiva che sale e scende dalle colline di SL

Vabbè... troppo lungo stò commento, chiudo qui :)

PS: (certo c'è anche il p.s :p) ...ti ho inserita nei blog dei miei amici ....sempre che ti va eh...

Femepsa ha detto...

Parto dal fondo:
certo che mi va, hai fatto benissimo!
Concordo con te che nei video bisogna avere l'abbigliamento giusto per l'occasione e io stessa ti ho consigliato di rivolgerti ad altri per quel video.
Per me non è assolutamente successo niente.

Per quanto riguarda i messaggi; quando fai video non rispondi mai!! :P