mercoledì 26 novembre 2008

Concerto Betthy Sands

Finalmente è arrivat la grande serata in cui Betthy ha fatto il concerto.
Un onore poter dire che il suo primo concerto è stato fatto ad Arsamandi.
Mi è dispiaciuto che ci siano stati un po' di inconveniente pre concerto e questi abbiamo fatto slittare l'inizio di circa 20 - 30 minuti, ma poi tutto è filato liscio.
Betthy è stata molto brava, ha cantato bene, si sentiva l'emozione ma è riuscita a trattenerla abbastanza.
Solo 2 cose:
1) ma la chitarra??
2) come mai le prime canzoni le hai fatte da seduta e le altre non eri sul palco?
Spero di risentirti presto.

Alle 21 invece ero andata a sentire, grazie a Helmer che mi ha tippato, il concerto di Noma Falta.
Era da un bel po' che non ci andavo ed era l'occasione giusta essendo il compleanno della cantante.
Tanti auguri!

1 commento:

Anonimo ha detto...

acc ho trovato una risposta simpatica a quando mi chiedono perchè ho una skin azzurra, qui dico le cose come sono andate
ehm dunque, la chitarra semplicemente l'ho scordata. a un certo punto la stavo cercando ma poi mi hanno chiesto lo stream e sono andata in confusione :| :D
il palco nn mi piace, è vero che sono stata impalata là sotto x nn so quanto, ma appena sono riuscita a cliccare una chimera mi sono scatenata ;)

p.s. ma nn è che state scambiando tutti la mia voce da merluzzettha tremula x emozione? ghghghg

Grazie Femepsa

bet