martedì 18 novembre 2008

Video

Finalmente ho scaricato il software necessario per fare filmati.
Ringrazio Yash per la pazienza, mi ha spiegato un po' di cose.
Abbiamo passato domenica sera a riprendere e ieri gli ho passato tutti i miei filmati per poter fare un montaggio globale tra le mie e le sue riprese.
Intanto devo fare anch'io qualcosa, naturalmente non sarà bello e artistico come il suo, ma è già un tentativo, un inizio.
Vedremo cosa verrà fuori.

Betthy mi hai promesso un concerto ad Arsamandi, non credere di essertela cavata con il mini concertino di sabato sera!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

acc pensavo di essermela proprio cavata così invece :| ghghghg

bene bene allora preso avremo il piacere di vedere anche i tuoi video
bravissima Feme, tu si che hai volontà di imparare a far le cose ... conosco una sfaticata vè hihi
ciaooo cucciolotta!

bet

Femepsa ha detto...

Tu pensa a preparare i prossimo concerto. :P