lunedì 24 novembre 2008

Malintesi

E' sempre brutto quando si hanno dei malintesi con i propri amici, ma è bello quando si risolvono.
Diciamo che ci sono rimasta male quando, dopo vari discorsi, accordi e altro, ho scoperto che si era messa in mezzo una persona che non c'entrava niente, soprattutto dopo aver avuto la conferma che invece non ci sarebbe stata.
Vabbè non è chiaro probabilmente, ma è (spero) tutto risolto.
E soprattutto spero che non capiti più.

Martedì sera finalmente è la grande serata del concerto di Betthy.
Arsamandi anche questa volta farà fare il primo concerto ad una cantante, è la terza volta dopo Nuriah e Orny.
Per Betthy ci tengo molto, perchè la conosco, l'ho anche vista di persona, l'ho sentita più volte cantare, è una cantautrice e merita.
Le auguro di avere tanta fortuna e successo.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie Feme, ci tenevo anch'io :)
poi io e te ci dobbiamo mettere a posto, avevamo preso un accordo e nn finisce così ehehe
bet

Femepsa ha detto...

Tutto a posto!