mercoledì 12 novembre 2008

Festa cartoon

Ieri sera Meredith ha provato a fare la dj.
Ha iniziato verso le 21, da Betthy, a fare un po' di prove ed è stato molto piacevole.
Metteva le canzone che le chiedevamo Betthy ed io, soprattutto di cartoni animati.
Alle 22.15 ci siamo trasferiti per una festina all'aereo di Sonia, eravamo una decina di persone, alcune non le conoscevo, ma la serata è passata piacevolmente.
Meredith ha superato la prova e si può prendere il titolo di diggei.
Unico fatto negativo della serata, un errore, gravissimo, commesso da Sonia: ha settato l'autoreturn di tutti gli oggetti non del gruppo e così è sparito praticamente tutto dalla land.
Io come owner dell'isola ho fatto subito richiesta di rollback alla linden lab, ossia riportano l'isola indietro a un salvataggio precedente.
Oggi ho saputo però che è stato rifiutato dalla linden perchè è stato un errore causato da una persona e non da second life e tutti gli oggetti sono negli inventari delle persone e non sono persi, e quindi non è possibile.
Mi dispiace moltissimo per Sonia, spero che Mistka, Pippi e chiunque altro la aiutino a ricostruire, risistemare il tutto.

Nessun commento: