mercoledì 5 novembre 2008

Concerto Nuriah Laville

Ieri sera, finalmente dopo tanti spostamenti, ripensamenti, dubbi, Nuriah Laville ha cantato ad Arsamandi.
Devo ammettere che mi è piaciuto molto il concerto, belle canzoni, ben cantante.
Si sentiva l'emozione, soprattutto quando parlava, ma si è comportata molto bene, per essere il suo debutto.
Alla fine del concerto siamo rimasti in pochi a chiacchierare ed è stata una delle serate più divertenti in assoluto.
C'erano Betthy, Meredith, Pippi in voice e Mia, Miguel ed io che invece leggevamo e ascoltavamo.
Bhè ho riso tantissimo ed è stato proprio una bella serata.
Ho staccato a mezzanotte e mezza, ma sarei rimasta ancora.

Per tutti coloro che non conoscono Joan Baez, ecco 2 canzoni:



In ufficio ho fatto un sondaggio: in 2 su 4 non la conoscevano.

1 commento:

Anonimo ha detto...

femeee ecco...amazing grace...e anche l'altra le canzoni le sooo!Ma non sapevo chi era lei!Grazie per i video!baciotti!Mere