domenica 23 novembre 2008

Affitto

Ieri sera, per mia grande gioia, sono riuscita ad affittare 12.000 mq a Franzjsco Destiny.
Era da un po' che ci stava pensando e mi ha sorpreso ieri sera con la sua decisione.
Vuole costruire una discoteca, spero che questo non dia fastidio agli altri, in particolare Betthy, Helmer e Pippi in quanto confinanti con lui.
Gli ho ricordato le regole, in modo che non ci siano problemi futuri.
Non mi sembrava molto attento a quello che dicevo, soprattutto la tizia (Ilianor) che dovrebbe costruirla, in quanto impegnata in altro.
Ringrazio Helmer, Betthy, Nimoe per l'aiuto finale e mi scuso per averli lasciati a lavorare al posto mio, ma si era fatto tardi e non potevo fermarmi ancora.

Nel pomeriggio invece ho guidato un pullman che mi ha regalato HH, molto carino e abbiamo fatto le corse insieme ad Antartide con Nimoe e HH.

Nessun commento: