venerdì 4 luglio 2008

Tristezza

Sono stata all'ennesimo concerto di Noma Falta, per la prima volta sono sicura che abbia letto una mia frase e mi ha pure risposto in voice, mentre cantava e si è messa a ridere.
E' da un paio di giorni che ho conosciuto un tedesco, a un concerto di NF, sembra uno tranquillo, vedremo se nascerà un'amicizia o se ci perderemo di vista.
Da quando ho messo la pesca ad Arsamandi, passo tutto il mio tempo libero a pescare, sola o con Helmer.
E' piacevole, tranquillo e si riesce a conversare con gli altri.
La serata è finita alla land del forum dove c'era una gara e c'erano tantissime persone che conoscevo o di cui leggo i post nel forum.
L'altra sera ho fatto due chiacchiere con Sonia, le ho detto alcune cose e lei subito è andata a raccontarlo in giro.
Adesso io mi chiedo: ma la privacy? non era chiaro e sottinteso che doveva rimanere tra noi?
Come al solito ho troppa fiducia nel prossimo e non va bene.
Ho fatto anche due chiacchiere con Helmer, ma non mi ha dato molta ragione. Pazienza.
A causa della mancanza di segretezza di Sonia, mi ha contattato Dep, ma abbiamo parlato pochissimo.
Mi ha proposto una festa per dare "l'addio" a Sonia che parte per 2 - 3 mesi di vacanza in Centro America.
E in questo modo ha toccato un tasto dolende.
Perchè io devo sempre venire a sapere le cose dagli altri?
Ci voleva tanto prendermi da parte e dirmi: Sai alla fine ho deciso parto, il giorno presceltà è... Starò via tot.
No, naturalmente, devo leggeren nel forum, devo sapere le cose dagli altri.
Tanto ormai l'amicizia è andata a farsi benedire da un bel po', gli affari, dopo avermi pregato di tenerla in considerazione, li ha mollati e non gliene importa più niente, quando organizzo qualcosa neanche si presenta e io devo pagare e mantenere il tutto.
Tutti a dirmi che ci tiene a me, alla mia amicizia, che ha solo altro per la testa.
Ma andate tutti a quel paese... questo è quello che penso.
Difendetela pure, non ci sono problemi.
Se è così però allora preferisco starmene per i fatti miei.

Uscite 1704
Entrate 311

Nessun commento: