lunedì 14 luglio 2008

Helmer e Noma

Ormai i miei titoli sono sempre gli stessi.
Non ho fatto niente di particolare, di nuovo, ma è stata una bella serata.
Ho iniziato con un concerto in una land di Noma Falta, ma l'owner non si è presentata e così ci siamo trasferiti tutti nell'isola di Noma.
Concerto bello come al solito, ma il dopo è stato veramente divertente.
Una tizia si è messa a cercare una specie di tombola e l'ha trovata in un angolo, sotto al mare.
Così ci siamo trovati, Noma, Helmer, questa tizio ed io a giocare sotto al mare.
Ho vinto molti premi, ma soprattuto posso dire di aver passato un po' di tempo con Noma, aver chiacchierato come tra amici.
Chissà forse avrà imparato anche a conoscermi e ai concerti mi saluterà sempre, come fa con Helmer.
Noma poi ci ha lasciato e HH ed io siamo andati a giocare, sempre nell'isola di Noma, con un altro bingo, questa volta con una mucca.
Qui era più semplice vincere e abbiamo fatto incetta di regali.
Il mio preferito l'amaca.
Poi siamo andati a nanna.

Avevo dimenticato di dire che la sera precedente ho passato un po' di tempo in compagnia di 2 australiani.
Abbiamo fatto 2 chiacchiere, è stato carino.
Eravamo a Billabong, il mio primo posto in assoluto, appena uscita dall'orientation island.

Entrate: 2000
Uscite 100

Nessun commento: