mercoledì 23 luglio 2008

Cibo

La serata è iniziata con due chiacchiere con Sonia Drechsler, delusa per non potersi connettere a Second Life, in quanto dopo pochissimi minuti va in crash e le si chiude il programma.
Poi mi sono trovata con Helmer Holmer alla piattaforma per fare due chiacchiere e mi ha ripetuto che forse un'amica che abbiamo in comune poteva essere interessata ad aiutarmi nella gestione della land.
Così ha tippato Nelly Collas e abbiamo parlato un po', peccato che Helmer sia scappato all'arrivo di Meredith Corvale.
Sta iniziando a darmi un po' di fastidio il suo scappare immediatamente, in fin dei conti meredith è amica anche mia e di tante altre persone e quindi potrebbe essere piacevole (anche per lei) passare un po' di tempo anche con gli altri e non solo con Helmer.
Comunque con Nelly alla fine abbiamo passato la serata parlando di cosa poter fare per dare visibilità alla land.
Devo ammettere che ha delle belle idee, alcune (es. il karaoke) però non saprei come organizzarle.
Successivamente mi ha tippato in una land per farmi vedere un campo da pallavolo e da lì, guardando il profilo del creatore, siamo finiti al negozio dove vendevano varie animazioni di attività sportive.
Abbiamo iniziato con il ping pong, per passare al calcetto (biliardino), all'arrampicata, il tennis etc... ma non abbiamo capito come funzionano.
Mi sembra solo (e in alcuni è così) solo animazioni dove mettersi e il computer fa finta di far giocare e la pallina avanza da sola senza poterla colpire o altro.
Non siamo rimaste granchè soddisfatte.
Poi abbiamo visitato un paio di casette e in una abbiamo usufruito della vasca idromassaggio, poi io sono finita in un negozio, che avevo addocchiato in precedenza in quanto c'era un'insegna con il disegno della pizza) e sono andata a visitarlo, poco dopo è arrivata anche Nelly.
Siamo rimaste molto colpite dall'idea della tizia che ha messo in vendita del cibo di tutti i tipi, bevande e accessori tutti legati al cibo, al mangiare.
Peccato che non si mangi sul serio, ma si faccia solo per finta.
Io ho fatto tantissimi acquisti (2475 lindens), tra cui dei sigari (regalati a Helmer), un barilotto di birra, delle bottiglie di Heineken, Stella Artois (previsto regalo per Sonia), lecca lecca etc...
Poi ci siamo salutate e divise.
Io sono andata a vedere un concerto di Bambolina Little, sarà anche brava, ma ha una vocina troppo esile, si deve ancora fare, ma ha coraggio a cantare in pubblico.
Io non lo farei mai.
C'erano varie persone note, soprattutto legale al calcio (Antonax Rossini, Samantha e altre ancora).
Ho ascoltato 1 - 2 canzoni e poi sono andata a sentire il concerto di Noma Falta, ma è durato solo 15 minuti.
Dopo essere tornata ad ascoltare altre 1 - 2 canzoni da Bambolina (volevo capire se cantava in diretta, ma credo che fosse tutto registrato) sono andata in un land mia, nella regione Antartide, per vedere i miei acquisti.
Nel frattempo Helmer mi aveva contattato e l'ho tippato per fargli vedere il tutto.
Mentre stavamo scherzando è arrivata anche Kathrine Slade e abbiamo fatto un po' di chiacchiere insieme.
Era da un po' che non la vedevo e mi ha fatto molto piacere.
Mentre chiacchieravamo è arrivato Baccho Boa che, dopo aver abbandonato la sua land che aveva affittato ad Arp, ha cambiato idea e ne vorrebbe un'altra, ma sul mare e in questo momento non ne ho di disponibili.
Io ho tippato ceda Bade, che è anche amico di Kat) con il quale ho concluso la vendita dell'isola Teraknor (adesso è sua definitivamente, siamo solo in attesa del transfer dalla linden).
Si è fermato pochissimo ed è infatti scappato quasi subito e poi sono andata a dormire.

21/7
Entrate: 4041
Uscite: 230

22/7
Entrate: 340
Uscite: 2670

Nessun commento: