sabato 19 luglio 2008

Sculture

Ieri durante la giornata non ho fatto niente, in serata ho deciso di provare a fare delle "sculture" fantasiose.
Ne ho 4, a me piacciono, spero anche agli altri.
Naturalmente sono semplici, basilari, ma un po' alla volta imparerò a fare qualcosa di meglio.
Oltre a modellarle inserisco degli script in modo che varino i colori, che girino su se stesse etc...
Non avendo gli script da inserire sono andata a fare un po' di acquisti e ho preso un po' di vendor reseller, il contatore dei visitatori e qualche altra cosettina semplice.
Mi dispiace non aver più trovato Woopsy, avrei voluto avere la tombola della mucca.
Alle 22 sono andata al concerto di Noma in una land greca, per un po' c'era Helmer ma poi è andato via ed è passato per qualche minuto Pensiero.
Alle 23 ho visto invece Winters Kanto che suonava il piano in un posto molto particolare.
Ho girato un po' tutta la land e ho fatto molte foto perchè mi ha colpito molto.
Devo ammettere che andare ai concerti è utile anche per conoscere nuove land, anche se spesso si arriva direttamente sul posto e alla fine si va via senza girare.
Ma bisognerebbe fare sempre un giretto.
Mi dispiace per Pino Heron perchè spesso mi cerca ma raramente mi trova, alcune volte non ho voglia, ma spesso non ci sono proprio.
Non è molto fortunato.

17/7
Entrate: 26.000
Uscite: 150

18/7
Entrate: 100
Uscite: 2361 (comprato zyngo mai arrivata)

19/7
Entrate: 16
Uscite: 1062

Nessun commento: