domenica 13 luglio 2008

Helmer

Helmer Holmer lo conosco da mesi.
La nostra amicizia è iniziata male.
Io avevo scritto che vendevo dei terreni nel forum, nella mia isola privata e lui aveva risposto che non era vendita ma solo affitto.
Da lì avevamo iniziato un po' a discutere, poi io avevo lasciato perdere.
Dopo un mesetto lui aveva postato che aveva un problema nella sua land, dove crescevano da sole delle alghe.
Non sapeva più cosa fare e chiedeva aiuto.
Io più per curiosità che per capacità nel risolvere i problemi ero andata a vedere e me l'ero trovato davanti.
Così gli diedi qualche idea tra cui quella di contattare i linden ed è stato proprio in questo modo che lui ha risolto e noi siamo diventati amici.
In futuro quella è diventata la mia land (e lo è tutt'ora), l'unica che ho in mainland.
Inizialmente non ci sentivamo molto spesso, poi pian piano abbiamo approfondito e tra coloro che ho conosciuto a Roma c'era anche lui.
Adesso è la persona che sento di più, un po' perchè quando mi annoio lo contatto, poi abbiamo la stessa passione: Noma Falta.
E' stato lui a farmela conoscere.
Ricordo quando avevo letto che era stato a 20 - 30 concerti e mi sembrava incredibile, bene, adesso ne ho visti almeno il doppio e lui è sicuramente a oltre 100.
Helmer o come lo chiamo io HH (perchè sbaglio sempre a scrivere il suo nome) è sempre gentile, disponibile, mi aiuta, mi fa compagnia, andiamo a pescare insieme (anche questa attività me l'ha fatta conoscere lui), giochiamo a zyngo (fatto conoscere da lui, ma io ho smesso o spendevo tutti i soldi).
Difetti?
Uno in particolare: è diventato "dipendente" da Meredith Corvale, la sua vita gira intorno a lei, se c'è lei, guai a chi lo disturba, non risponde ai messaggi, non si fa distrarre.
Lui dice perchè cerca di catturare tutti i momenti possibili con lei, ma secondo me è esagerato.
La serata di ieri l'ho passata con lui, prima al concerto, poi a fare due chiacchiere a casa sua e infine a una mostra di Serpentino Eel, organizzata da Aeleen Tomsen (altra persona conosciuta a Roma).
Esposti c'erano dei ritratti (fotografie) di donne, primissimi piani, parti di volto, tutte rubate, senza dire niente alla diretta interessata.
Molto belle e complimenti per l'idea.
Ho scoperto che oggi è il compleanno di Meredith Corvale: AUGURI!!!

Entrate: 4000
Uscite: 504

Nessun commento: