martedì 29 luglio 2008

Non si può andare avanti così

Si, la penso proprio in questo modo: non si può andare avanti così!
Uno fa il possibile per farsi nuovi amici, per passarsi il tempo piacevolmente, per ridere e scherzare e poi tutto viene distrutto.
Prima Dep, poi Sonia, poi Helmer, a chi toccherà dopo?
Per non parlare di Iao e Mia e di Helmer e Miguel (che però, forse hanno sistemato).
C'è qualcosa nell'aria che non va?
Siamo a KM di distanza, ma si vede che non bastano.
Ancora non ho capito cos'ho fatto di male, non si può scherzare?
OK chiedo scusa se ho scritto quell'IM dove non avrei dovuto, ma ripeto serve a me per ricordarmi cosa può succedere in qualunque momento anche dalle persone da cui non ti aspetteresti.
Ti ringrazio per l'IM, il messaggi privato, la telefonata, l'SMS, hai fatto di tutto è vero, ma poi dove sei sparito?
Mia e Iao hanno fatto del loro meglio per farmi "ragionare", non ti so dire il risultato però.
Chi vivrà, vedrà.

4 commenti:

Unknown ha detto...

Credo che sia la prima volta che rispondo su un blog, per una questione che mi riguarda personalmente, visto che di solito sono abbastanza riservato, sulle mie faccende private ....
Sono il primo della lista,
suppongo per brutale ordine cronologico... a cui viene addebitata una distruzione.

Possiamo rientrare nei semplici fatti?
Semplicemente Dep si è allontanato ....ma non da te, in particolare, da Sonia ed anche da Helmo, da tutti. Tutti.
E' sempre stato lampante, agli occhi di tutti gli amici, il motivo, per cui dep è stato di nuovo ramingo.
Alcuni son stati vicini, altri hanno fatto solo i ragionieri.
Tu hai due terre, e per motivi diversi che potrebbero anche esserti chiari, io non posso venire in nessuna delle due.

Per favore, non addebitarmi distruzioni che non ho voluto, ma
rispetto alle quali ho subito solo un simpatico contributo "da ragioniere".
Ed in ogni caso, mi fermo, qui perchè non mi piace l'uso dei blog come arma di sputtanamento di massa. I miei fatti privati, son fatti privati, e tali devono restare. Se eri interessata a sapere che era successo, potevi farti viva al momento giusto.

Dep

Unknown ha detto...

Aggiungo solo poche righe, dopo aver letto tutto il blog. Non vorrei avessi dimenticato qualche nefandezza da me commessa. Invece, in tutto il blog, non ho trovato una riga nella quale tu abbia avuto la decenza di ricordare i mesi in cui ho dato l'anima per far sì che Arsamandi si trasformasse da uno scatolone di sabbia a quello che è oggi. Mi spiace dirlo, ma pure con notevole esborso di denaro. Trovo ripugnante doverlo fare, ma dato che ti sei premurata di elencare anche le spese sostenute per la mia festa, mi sento legittimata a farlo.
Complimenti.

Helmer Holmer ha detto...

Be' a sto punto concludo il trittico e rispondo pure io.

Come fai a chiedermi dove sono sparito? Io ti ho immato di nuovo prima che tu scrivessi questo post e ti ho chiesto di dimenticare quell'episodio.
La tua ultima frase fu "sono io che non riesco a dimenticare".
Quindi cosa pretendi?
E non avevo ancora letto queste paginette.
Un consiglio: se vuoi tenere un diario e tenerlo per te (soprattutto se ci scrivi fatti altrui, con tanto di nomi e cognomi virtuali) fatti un file Word. Un blog e' una cosa pubblica.

Mi ritengo libero di passare il mio tempo SL con chi piu' mi garba e non penso sia un difetto. Il mio rapporto con altre persone non ti riguarda e non devi parlarne in un posto pubblico come una pagina web.

Per quanto riguarda Edika te ne parlai in IM a suo tempo. Anche questa e' una cosa privata e che riguarda me.

Ti chiedo cancellare tutte le cose mi riguardano (e non te) da questo blog, ovviamente non che siamo andati a sentire Noma o a pescare.
Grazie

BLOGAZZI MIEI...... ha detto...

Posso dire pure io una cosa? Non commento perche' non mi interessa....potevo commentare nel post dove si parlava di me.....ma chi me lo fa fare? il blog se non me lo lincavano non esisteva e per me resta invariata la cosa....QUESTO BLOG NON ESISTE!