giovedì 17 luglio 2008

Barca

Ennesima serata in compagnia di Helmer.
Ormai è l'unica persona con cui ho contatti.
Sono arrivata a metà di un concerto di Noma Falta in cui erano presenti, oltre a Helmer Holmer, anche MiaEmlyn, IaoNeedle, Nelly e altri italiani.
Appena finito il concerto (che ho solo ascoltato senza partecipare) sono scappata via, questo perchè c'era un tizio italiano che continuava a protestare, ma soprattutto bestemmiava.
A me ha dato molto fastidio, capisco che eravamo in una land straniera, ma di italiani ce n'erano tanti e non è assolutamente bello che ci siano i "soliti italiani" che fanno casino.
A me non sta affatto bene, io quel tizio l'avrei bannato subito.
Ho anche provato a fare report abuse ma non ci sono riuscita.
Alla fine del concerto sono andata a controllare che fosse tutto in ordine ad Arsamandi e a provare i miei ultimi acquisti: un basso (acquisto errato, io volevo la chitarra elettrica), una batteria e un'arpa.
Tutti gli strumenti (ho già un pianoforte della stessa marca) sono fatti benissimo, realistici e con delle belle animazioni.
Poi sono andata nell'isola di Noma e ho incontrato Woopsy, ma sembrava impegnato e oltre a salutare non ha detto altro e subito dopo è sparito.
C'era anche Noma, ma in un'altra zona e non si è mai mossa.
Dopo pochi minuti è arrivato Helmer e dopo aver giocato un po' con la tombola della mucca, siamo andati a vedere un tabellone in cui ci sono le statistiche degli utenti che hanno passato più tempo e che sono arrivati più volte.
Entrambi siamo nelle primissime posizioni in entrambe le statistiche (tra il 5° e il 7° posto).
Successivamente Helmer, per cercare di sorprendermi ha preso la sua barca e ci siamo messi a girare attorno all'isola.
Finchè guidava lui non era niente di particolare, anzi mi era pure venuta nausea, ma quando poi ha lasciato a me il comando mi sono divertita tantissimo.
Avevo impostato velocità massima (5) e non riuscivo a tenere una traiettoria decente così sono finita addirittura in cima a una montagna e incastrata tra i pali di un ponte.
Un saluto velocissimo a Sonia e poi sono andata a dormire.

Entrate: 12.000
Uscite: 4.300

Nessun commento: