martedì 15 luglio 2008

Gioco tombola degli animali

Ho passato un'altra piacevole serata, ridendo e scherzando nell'isola di Noma Falta.
Sono arrivata e c'era Whoopsi, amico di Noma che ha progettato, inventato e creato il gioco della tombola con gli animali.
Gli ho fatto i complimenti e abbiamo iniziato a chiacchierare.
E' svedese, abbastanza fuori di testa con tante idee.
Spero di approfondire la conoscenza, anche perchè mi ha detto che posso diventare la sua free tester del gioco.
Io mi ero offerta come prima acquirente del gioco.
Vuole sapere se ci possono essere migliorie.
Vediamo se riesco a dargli buone idee.
Mentre chiacchieravamo è arrivata Noma che però andava e veniva, sembrava occupata in messaggi privati o a fare altro, Helmer e un'australiana di cui non ricordo il nome.
Mi piace proprio quando ci sono 4 persone e sono tutte di nazionalità diverse:
Io e Helmer italiani
Noma americana
Whoopsy svedese
la ragazza australiana
Chissà forse un giorno imparerò anche un po' di inglese (ieri intanto mi hanno fatto i complimenti!).

Nessun commento: