martedì 1 luglio 2008

Concerti e pesca

Domenica Noma si è scatenata, ha fatto ben 3 concerti, io sono riuscita a vederne uno completo e un pezzetino di un altro.
Sono contenta perchè adesso, finalmente, quando mi vede mi saluta e mi nomina mentre canta.
Non sono al livello di Helmer ma almeno si è accorta che esisto.
Sono ancora in attesa che mi dica quando recupererà il concerto perso giovedì 26.
Ieri sera invece avrebbe dovuto esserci un concerto di Horacios Allen.
In effetti c'era, ma è stato un po' strano, sentivamo parlare lui, cantava lui, ci vedeva, salutava etc..., ma l'avatar era di un'altra persona (non ricordo il nome).
Non eravamo tantissimi, meno di 20, ma ho chiacchierato piacevolmente, scherzando e ridendo con Helmer e Meredith.
Prima del concerto ero passata a vedere il posto dove Helmer va a pescare, carino, e ho deciso di fare qualcosa di simile ad Arsamandi, così ho comprato tutto il necessario e alla fine del concerto, con l'aiuto preziosissimo di Helmer ho creato la mia area per la pesca.
Dopo un bel po' di tempo ho risentito Joxeph.

Entrate: 66291
Uscite: 5809

Nessun commento: