giovedì 26 giugno 2008

Zyngo

Finalmente dopo molto tempo sono riuscita a parlare di nuovo con Kat, poche parole, veloci, mi è sembrata un po' sulle sue.
Mi piacerebbe che tutto tornasse com'era una volta, quando si rideva e scherzava tutti insieme, ma credo che dovrò attendere ancora un bel po'.
Dopo tanta curiosità e qualche tentativo ieri ho deciso che dovevo imparare a giocare con lo zyngo.
In effetti adesso che ho capito come funziona è proprio una cretinata, praticamente è come la tombola, cosa che mi dicevano tutti ma non capivo.
Ecco adesso ho una nuova mania, ieri ero in attivo, ma oggi non lo so...
La serata l'ho passata con Betthy e alla fine un po' anche con Franzjsco, simpatici entrambi, divertenti, ci siamo divertiti.
Peccato che si è fatto tardi ed era ora di andare a dormire.

Ho pagato l'isola (Arp) con paypal per la prima volta.


Nessun commento: