venerdì 6 giugno 2008

Perdita

Anche oggi ho avuto gli stessi problemi della sera precedente, non mi si caricava l'outfit.
Presa dalla disperazione ho provato un'opzione che non conoscevo "Test avatar" o qualcosa del genere.
Bene sono tornata com'ero appena entrata, il mio primissimo giorno, e mi sono messa alla ricerca della mia skin e della shape, ma dopo lungo cercare non le ho trovate!!!
E' incredibile sono sparite.
Ho provato tutto quello che avevo, ma senza trovare quelle giuste.
Così mi è toccato farmi un altro outfit.
Ho messo una shape carina, le skin non mi piacevano così ho preso una demo per provarla.
Mentre la facevo vedere a Sonia, chiacchieravo con Ash (sempre piacevole) e, dopo averle raccontato l'accaduto, mi ha regalato una skin.
L'ho provata un po' dubbiosa e devo ammettere che non è niente male.
Infatti l'ho tenuta!
La serata poi l'ho passata con Giorgio Waco e Giuanin a sistemare la loro land, per cercarla di farla diventare un quadrato, una land, il più regolare perfetta.
Ci abbiamo messo circa 2 ore, è stato un lavoraccio.
Gli ultimi minuti li ho passati con Joxeph, ma proprio di corsa.
Ho saputo che Helmer, Mia, Miguel erano al concerto di Noma in una land straniera dov'era vietato parlare in altre lingue, diverse dall'inglese.
Chi lo faceva veniva bannato e mandavo via.
E' assolutamente incredibile che succedano queste cose.
E' razzismo puro.
Miguel ha pure provato a parlare con l'owner, ma non è riuscito ad ottenere niente.
Spero che più persone possibili le facciano abuse report.
Un bel ban permanente con la perdita di tutto starebbe benissimo a quella persona.

Entrate: 6002
Uscite: 6

Nessun commento: