domenica 22 giugno 2008

Ultima settimana

Durante l'ultima settimana non è successo praticamente niente, ci sono stata pochissimo, ho avuto tantissimi problemi di computer e gli altri non erano disponibili per me.
Kat, Joxeph spariti, Dep sempre impegnato che non ha neanche il tempo di salutare, Sonia con altri pensieri, Helmer triste e stanco e potrei continuare così....
Ieri sera per es. ci sarebbe dovuto essere una serata ad Arsamandi ma non si è presentato nessuno nè la dj, nè gli spettatori.
Allora io mi chiedo: ma perchè organizzare qualcosa se poi non c'è la PR, la socia, gli amici e neanche le persone di passaggio?
La PR non ha neanche postato nel forum per pubblicizzare la serata, non una notice, niente di neinte (per questa volta è stata una fortuna non essendoci stato niente).
La DJ che sparisce.... a oggi ancora non si è fatta sentire.
La serata l'ho riempita comunque andando ad un concerto di Noma Falta (l'ennesimo), ma questa volta era molto particolare: era nella sua isola ed era live, ossia cantava e suonava dal vivo in compagnia del suo chitarrista (Big Jim).
Con Helmer e Nelly siamo arrivati con circa 50 minuti di anticipo e abbiamo sentito un po' di prove e Noma ha chiacchierato con noi, peccato che lei parlasse e noi non capissimo granchè, ha un accento e una parlata (slang) molto particolari.
Non ha fatto le sue solite canzoni, ma delle cover di pezzi famosi (2 - 3 le conoscevo anch'io).
Molto bello, c'erano una quarantina di spettatori, io ero con Helmer, Nelly, Betthy e poi è arrivata Mosquito.

Nessun commento: