mercoledì 11 giugno 2008

Mostra Ash

Domenica sera sono stata a vedere la mostra di Ash che, grazie all'aiuto di Trilly, esponeva le sue sculture.
Era una quantità enorme di prim e per questo hanno preparato il tutto in una sandbox.
L'esposizione era a 700 metri di altezza, c'era un corridoio con ai lati le opere e attorno il cielo.
Veramente una scelta bellissima.
Solo alla fine, dopo aver passeggiato stando attenta di non precipitare, ho scoperto che c'erano dei vetri che proteggevano i visitatori e quindi era impossibiile cadere sotto.
Tutto era fatto benissimo, veramente complimenti ad Ash, ha fatto proprio delle sculture spettacolari.
Devo chiedere se mi permette di fotografarle.
Alla mostra c'erano varie persone che conoscevo, di persona, del forum o per sentite nominare: Sonia Drechsler, Josette Chaffe, Helmer Holmer, Ethel Holmer, Kei Kojishi, Mabbel Barbosa e altri ancora.
Mi sono però persa quasi totalmente (tranne le ultime due canzoni) del concerto di Noma.
Quando sono arrivata però, ho visto che Helmer, Valer e Iao erano su degli aereoplanini che svolazzavano sul palco.
Poi Helmer si è messo a suonare la batteria e io mi sono accodata mettendomi alla tastiera.
E' stato bellissimo, eravamo la band di Noma Falta!
Ho trovato anche mezz'oretta per andare a sentire un amico di Horacios Allen che suona il pianoforte, molto bravo, l'ho contattato per chiedergli se suona all'inaugurazione della mostra di Betthy Sands, peccato che non mi abbia ancora risposto.
Speriamo bene.

Nessun commento: