sabato 14 giugno 2008

Concerto Eddieguitar Dagger e mio compleanno

Il tempo passa veramente in fretta, senza neanche accorgermene è arrivato il mio compleanno.
Me lo stavo per dimenticare, ringrazio Ash Scanlan per avermelo fatto notare.
Il giorno del proprio compleanno solitamente (come a capodanno) si fanno le somme di cos'è successo, di com'è andata la vita e di cosa non si è riusciti a fare.
Bene io non l'ho fatto e non lo voglio fare, dirò solo che ci sono stati alti e bassi, poteva andare peggio, ma anche molto meglio.
Neanche farlo apposto comunque avevo organizzato un concerto di Eddieguitar Dagger ad Arsamandi.
Bravissimo chitarrista, ma non mi sono piaciute le canzoni e non è bravissimo come cantante.
Forse riascoltandolo lo apprezzerò di più.
Il primo concerto il cui cantante parla in italiano e quindi riesce a coinvolgere molto di più gli spettatori (prelevantemente italiani essendo una land italiana).
Non c'era tantissima gente, credo che il massimo sia stato 21 su tutta l'isola, di conosciuti c'erano Helmer, Meredith, Betthy, Valer che andava e veniva e alla fine sono arrivati Sonia e Josette.
Serata terminata con Helmer, Betthy e Mosquito mentre quest'ultima sistemava il suo nuovo negozio di scarpe ad Arsamandi.

Entrate: 1
Uscite: 3000

Nessun commento: