lunedì 2 giugno 2008

Casa e sandbox

Ho deciso che nella mia isoletta, almeno finchè non riesco ad affittarla ci metterò casa mia, alcune cose da vendere e il resto la lascio sandbox.
L'idea è che quelli che vanno a costruire in sandbox magari acquistino qualcosa di quello che vedono in giro.
La mattina l'ho passata in IM con Joxeph, mentre sistemavo i miei oggetti in vendita.
L'altro giorno Juliet mi ha richiesto di subaffittarle Arsamandi, così ieri ho chiesto a Sonia ed è stata, tanto per cambiare, totalmente negativa.
Ha dei progetti per la land... vedremo.
Nel pomeriggio invece Helmer mi aveva chiesto di poter dare il mio cellulare a Mia e Iao (che si trovavano insieme), dopo aver dato il mio consenso mi sono messa ad aspettare di ricevere un SMS o una telefonata.
Ma non è arrivato niente.
Verso le 23 mi contatta Mia e mi dice che sono una tira pacchi perchè non ho risposto al suo SMS, perchè non sono andata ad incontrarle neanche questa volta che erano a Gardaland.
Per poi scoprire che Mia aveva sbagliato numero e non si sa a chi ha mandato il messaggio.
Inoltre Iao mi ha accusato di aver ignorato un suo vecchio IM in cui mi avvertiva della loro gita.
Io mi ritengo offesa da entrambe, perchè non è possibile che abbiamo pensato che ho ignorato i loro messaggi.
Come ho detto a loro: ma se non rispondo ad un SMS, perchè non avete telefonato?
Ho pure dimostrato a Iao che nei log (li salvo sempre) delle conversazioni non c'era nessun riferimento al fatto che sarebbero venute in zona.
Helmer quando ho bisogno di te perchè non ci sei mai?
Ultimamente sto avendo dei brutti momenti, che sia il caso di fare una pausa?
Almeno ho ripreso a fare un po' di foto.

Entrate: 41080
Uscite: 1412

Nessun commento: