martedì 3 giugno 2008

Nulla

Altra serata fiacca, non ho fatto niente, non ho visto nessuno, ho gironzolato un po'.
Unica cosa interessante un tp da parte di Sonia Drechsler ad una mostra.
C'erano dei quadri e delle sculture.
A me hanno impressionato in particolar modo queste ultime.
Non riesco a rintracciare 2 residenti in ritardo con i pagamenti, sono spariti completamente.
Kathrine Slade ha cambiato casa, ne ha messa una nuova, a me piace molto, mi dispiace solo per l'altra (altrettanto bella) che le era costata ore e ore di fatica essendosela costruita tutta lei.
Vorrei prendermi un'isola in mainland, ma non trovo niente di interessante e poco costoso.
Probailmente è meglio così!
I preparativi per la casa continuano, mi sono costruita una sauna e ho comprato la piscina con il trampolino e un po' di pose per nuotare e sguazzare nel mare.

Entrate: 55 (ho venduto nella sandbox, incredibile!)
Uscite: 1699

Ho fatto 2 conti sul mese di maggio, non è andata molto bene (com'era prevedibile):
Entrate: 148967
Uscite: 206384

Nessun commento: