giovedì 5 giugno 2008

Concerto Shamanes

Ieri sera c'è stato un altro concerto ad Arsamandi, ha cantato Horacios Allen degli Shamanes, ieri per la prima volta in compagnia di un chitarrista.
Bel concerto, piacevole, belle canzoni, lui sempre chiacchierone, saluta sempre tutti, ringrazia.
In media nella land c'erano tra i 20 e le 26 persone.
Ma per me non c'è stato altro che problemi.
Da quando mi sono connessa, per tutte le 3 - 3.5 ore mi sono vista come una nuvoletta, il mio avatar non si caricava, gli altri mi vedevano nuda, le land si caricavano lentissime e se provavo a vestirmi non mi permetteva di farlo.
All'inizio non mi importava granchè e ho deciso di rimanere tra il pubblico, ma dopo 1 - 2 - 3 persone, di cui alcune che protestavano per la mia nudità, ho deciso di andarmi a semi nascondere e di seguire il concerto dall'alto.
In tre persone mi hanno fatto la foto (2 su 3 su mia richiesta) e devo ammettere che sono diversa, complimenti ad Ash perchè la sua era particolare (nella semplicità).
Dover stare nascosta non è proprio piacevole e spero quindi che non succeda più.
Piacevole la chiacchierata invece con Ash e con Meredith (che però era impegnata con Helmer e l'ho lasciata in pace).
Helmer ultimamente ha altro a cui pensare e ieri spesso non rispondeva ai miei IM.
Dep grazie per la bella notizia, sono veramente contenta che hai iniziato a fare un po' di riprese, non vedo l'ora di vedere il filmato.
Sonia e Kat dove siete finite??

Entrate: 30
Uscite: 5010 (di cui 5000 per horacios)

Nessun commento: