sabato 7 giugno 2008

Amici

Ho molte persone che ritengo "amiche", persone con cui sto bene, con cui è piacevole chiacchierare, con cui passare del tempo insieme.
Ultimamente alcune di queste per problemi personali hanno subito delle variazioni nella loro abitudinarietà, per es. Kat ormai non si vede quasi più, Dep idem, Helmer è arrabbiato, deluso, non sa cosa fare, Meredith ha deciso di prendersi una pausa (stile Kat), Mia è sparita, Iao è già da un bel po' che non si vede molto spesso, Sonia sembra che abbia altro a cui pensare, Joxeph non si fa vivo da 2 giorni.
Potrei continuare ancora, tutti hanno problemi, ma allora la mia domanda è: ma ci divertiamo o ci causiamo solo pensieri in più oltre a quelli che abbiamo già?
Helmer sappi che ci sono rimasta male a sapere che hai accettato un lavoro offerto da Edika e non la mia proposta.
I fatti sono 2: lo fai per soldi oppure preferisci la sua land alla mia.
Se è il primo caso, basta dirlo e ne riparliamo, nel secondo caso, ok lo accetto, non è la stessa cosa, ma basta dirlo!
E' da giorni che ormai passo le mie giornate da sola, tranne brevissime parentesi, solo IM.
Sto pensando seriamente di allargare le mie conoscenze, così non mi diverto più.
Il tempo non passa, preferisco fare altro piuttosto che usare le mie ore libere per cercare qualcosa da fare, qualcuno con cui parlare.
Dove siete finiti amici?
O la questione è che per me siete "i miei amici", ma per voi sono solo una che stressa?
Vorrei tanto saperlo....

Nel frattempo ho organizzato un paio di concerti.
Ogni tanto mi chiedo perchè l'ho fatto, perchè ho fatto Arsamandi, chi mi ha convinto e dove sono finite tutte le persone che si erano proposte per aiutarmi.

Entrate: 0
Uscite: 2500 (acconto Eddisguitar)

Nessun commento: