mercoledì 28 maggio 2008

Serata morta

Come si capisce da com'è andata la giornata?

Ma da qui:
Entrate: zero
Uscite: 1

Due chiacchiere con Joxeph, ma perchè arrivi sempre così tardi??
Due chiacchiere con Dep che però pensava solo ad andare a dormire.
Due chiacchiere con Sonia, tanto per farmi arrabbiare un po': ma ti pare che non ti ho detto del concerto di Noma Falta?
Lo sa che ci tengo tantissimo e così anche Helmer.
Già ho problemi io domani sera (spero di non mancare), ma pure tu.... prima mi preghi di tornare e poi fai la "menefreghista"?
OK Noma forse non ti interessa, ma sai quanti sforzi faccio io per andare avanti?
E infine un tentativo di contatto con Helmer, ma fallito.

Comunque Sonia sta aiutando Betthy per la mostra, oggi ha finito l'allestimento, bella l'idea, meno com'è venuta, troppo futuristica e stretta.
Ma basta che vada bene alla diretta interessata e per me non ci sono problemi.

Kathrine che fine hai fatto??

Nessun commento: