lunedì 19 maggio 2008

Bella giornata, la mia nuova casa sta proseguendo ed è a buon punto.
Per ora l'ho messa in un terreno che avevo libero ad Antartide.
Joxeph è sempre gentile e disponibile.
Ho creato un salottino interista, è splendido e ha portato fortuna alla vera Inter.
Ieri sono ripresi i contatti con Sonia, ho rifiutato di riprendere con il vecchio accordo, promettendole che se avessi avuto bisogno mi sarei fatta sentire.
Sto pensando di fare una pazzia e prendermi un'openspace.
Sono isole di grandezza normale, ma con prim ridotti (3750), costa solo 300 dollari (circa 200 euro) e il mantenimento costa 75 dollari al mese (50 euro).
Vorrei farci la mia casetta, il mio regno.
E' tornata Kathrine, abbiamo fatto 2 chiacchiere veloci e mi ha fatto conoscere Archetipo (owner di un forum che frequentiamo da un po' di tempo sugli anni '80), non è stato assolutamente simpatico, direi un tizio da evitare.


Entrate: 0
Uscite: 1565 (acquisti di porte e finestre)

Nessun commento: