martedì 27 maggio 2008

Chiacchiere e chiamate

Ieri sera non avevo programmi, mi sono connessa un po' più tardi del solito, ma appena entrata sono stata tippata da Helmer e Mia a sentire Noma, poi da Jce per un problema ad Antartide.
Devo ringraziarlo tantissimo perchè finalmente ho capito e trovato dov'erano finiti i mq persi.
Nel frattempo Sonia mi aveva tippato per parlare con Betthy per l'allestimento della sua mostra ad Arsamandi.
Giorgio Waco per chiedere di potersi allargare.
Giorgio una domanda: ma perchè quando ti offro la land la rifiuti e quando non ne ho me la chiedi??
Nel frattempo Joxeph voleva farmi vedere i suoi nuovi capelli.
Alla fine, era quasi mezzanotte sono andata da Sonia a Betthy.
Betthy: non posso regalarti la luna perchè l'ha già fatto qualcun'altro, ma cercherò di aiutarti!

Nessun commento: