sabato 17 maggio 2008

Concerto Noma Falta

Oggi, dopo i fallimenti dei giorni scorsi, ho ricominciato a costruire una casa per me.
Sembra che sia venuta un po' meglio, ma mancano ancora tutte le stanze.
Staremo a vedere....

Dopo quasi 2 settimane oggi ho sentito di nuovo un concerto di Noma Falta, non smetterò mai di ringraziare Helmer per avermela fatta scoprire, è veramente brava.
Prima di imparare a consocerla, mi chiedevo come avesse fatto ad andarla a sentire più di 20 volte, adesso che ci sono io a quella quota (circa), l'ho capito, perchè ne vale la pena.

Oggi ho passato molto tempo con Joxeph, mi ha fatto vedere i mobili che ha costruito, la casa finita e gli ho commissionato un lavoretto (delle poltroncine).
Appena pronte farò le foto.

Entrate: 6000
Uscite: 116

Nessun commento: