lunedì 12 maggio 2008

Brutto inizio

L'inizio di questo blog non è stato granchè, per tutto ieri non sono riuscita a connettermi nè per leggere, nè per scrivere e questo su tutti i blog della piattaforma.
Speriamo che non succeda più.
Per quanto riguarda la mia seconda vita, finalmente ho conosciuto la mia sorellina Sara Holmer Corvale.
Eh si faccio parte di una famiglia, così composta:
Papà: Helmer Holmer (risposato con Meredith Corvale)
Mamma: IaoNeedle Mayo
Sorella: MiaEmlyn Mayflower
Cugino: Valer McMillan
Nipote (figlio di Mia): Demonick Streeter
Zia: Kathrine Slade (non so di chi sia sorella però)
Un giorno forse conoscerò un po' tutta la famiglia, per ora conosco papà e zia.
Sara comunque è una bella bimba, è nata il 7/5, piange, ride, mangia e molto altro ancora.
L'ho tenuta in braccio un bel po'.
I genitori sono molto apprensivi con lei, vedremo come proseguirà.




Ieri sono continuate le discussioni con Sonia (gran brutto momento), le chiacchierate con Dep e la ricerca di textures con Kathrine che ancora non ha trovato niente che le piacesse.
Ma vuoi finirla la casetta?
OK che è immensa, ma è da almeno 2 settimane che ci sta lavorando.
Io aspetto di riavere la mia cameretta, non ho fatto in tempo ad averne una che già me l'avevi distrutta....
Joxeph ieri si annoiava e anche lui si è messo a costruirsi casa, peccato che non sappia dove metterla.

Entrate = zero
Uscite = 3319 (ma dove ho speso tutti questi soldi?? non me ne sono accorta)

Nessun commento: