sabato 31 maggio 2008

Concerto Noma Falta

Finalmente il grande giorno, tanto atteso è arrivato e Noma Falta ha cantato ad Arsamandi.
Io sono arrivata con quasi mezz'ora di ritardo....
Noma si è dimenticata di dover cantare da me (la sera prima avevo incaricato Helmer di ricordarglielo, ma a causa di eccessivi crash non l'aveva fatto) ed è arrivata in ritardo.
Per il resto è andato tutto bene, lei è sempre brava, c'era abbastanza gente, tra cui i soliti affezionati: Helmer Holmer, Meredith Corvale, Mia (solo un attimo), IaoNeedle Mayo, Valer McMillan, Sonia Drechsler, Josette, poi è arrivato Joxeph Carver e tanti altri.
Alla fine del concerto siamo rimasti a chiacchierare, ad un certo punto è arrivata anche Betthy Sands.
Meredith mi ha regalato un bellissimo completino da angelo, peccato che sia con la gonna!
Ma ho apprezzato il pensiero!
Durante la giornata ho pagato un altro mese di affitto dell'isola, Cerze Ophelia non si è più fatto sentire e quindi probabilmente non ha accettato la mia offerta di acquistare l'isola.
Altro giorno senza foto....

Nessun commento: