martedì 13 maggio 2008

Brutto periodo e nessuna novità

Oggi ho passato la serata a chiacchierare con Kat, che si è dimostrata veramente disponbile ad ascoltarmi.
Mi dispiace di essere finita in questo "guaio", di aver litigato con Sonia.
Mi dicono che sono stata troppo dura con lei, ieri, ma ho solo cercato di farle capire cosa mi passa per la mente.
Ma si sa non sono mai stata brava a scrivere....
Per il resto ho passato qualche breve momento con Joxeph che si sta costruendo casa e niente altro.
Ho provato a costruirmi casa mia, ma ho fatto solo un disastro, guardare Kat non mi ha fatto diventare un genio del building.
Ma riproverò!
Oggi non ho sentito Helmer.

12/5
Entrate: 7000
Uscite: 227 (camping Arsamandi)

13/5
Entrate: 8301
Uscite: 112 (un po' di camping ad Arsamandi)

Nessun commento: