giovedì 29 maggio 2008

Preparativi

Ieri sera abbiamo organizzato la serata per oggi: Noma Falta in concerto ad Arsamandi.
IaoNeedle mi ha aiutato a sistemare il voice, dovevano fare una sorpresa durante il concerto, ma non ho capito quale fosse l'idea.
Intanto Sonia mostrava a Betthy il suo lavoro per l'allestimento della mostra.
Nei due blocchi c'era Helmer che si scambiava, Mia e Miguel che andavano e venivano e Valer insieme a Iao, ma credo più in IM che altro.
Oggi a pranzo invece ho risentito Nor Voom dopo mesi di silenzio, mi ha regalato una scatola di cioccolatini con script incorporato e mi ha detto di aver aperto un negozio di cards, bigliettini d'auguri.
Gli ho offerto di metterne un po' in vendita ad Arsamandi e ha accettato.

E' da un po' che non faccio foto, deve tornarmi l'ispirazione.

Entrate: 16.000
Uscite: 1

Nessun commento: