domenica 1 marzo 2009

Divertirsi con poco

Mi ero connessa solo per aiutare Pippi a dividere la land che aveva preso in più solo per una settimana per avere più prim disponibili per l'inaugurazione.
Essendo scaduta il tempo Pippi mi stava lasciando messaggi ovunque perchè io mi riprendessi il pezzo in più e così sono andata subito da lei.
Abbiamo risolto i vari problemi che c'erano e intanto abbiamo fatto due chiacchiere che si sono protatte per almeno 3 ore.
Non mi sono accorta del tempo che passavo, Pippi è sempre simpatica, divertente e quindi è bello parlare con lei.
Alle 23 circa si è unita anche Sonia e il divertimento è aumentato ancora, anche grazie al pallone.
Verso la fine ci hanno raggiunto anche Nero e Felina e successivamente Kikko Carnell.
Kikko era da quasi un anno che non lo vedevo più e ritrovarmelo davanti mi ha colpito.
Sonia ha spifferato il segreto che non doveva dire e così Pippi si è incuriosita tantissimo.
Il segreto è un segreto, chi c'era in marzo dell'anno scorso e ha assistito bene, gli altri, mi dispiace per loro ma non potranno sapere.
Spero che chi c'era mantenga il segreto, è l'unica cosa che chiedo.

Nessun commento: