lunedì 2 marzo 2009

Samurai

Nell'ultimo periodo sentivo spesso parlare Helmer, Heslop e Betthy del dojo, dei samurai, raccontavano i loro progressi, le loro vittorie e sconfitte e della loro "maestra" Patty.
Così per rispettare le promesse fatte a tutti e 3 sono andata a vedere per un po' di tempo il loro allenamento.
Da quello che ho capito molto tempo lo passano a chiacchierare, a conoscersi e naturalmente un po' a combattere.
Probabilmente la mia visita ha fatto si che la parte extra fosse di più.
Mi ha fatto piacere conoscere Patty, persona gentile e disponibile che mi ha raccontanto e spiegato un po' di cose.
Non penso per ora, però, di cominciare anch'io a praticare lo sport/gioco/ ??? (non so come definirlo), ma se vorranno andrò ancora a guardare.

3 commenti:

Helmer Holmer ha detto...

Arte, si chiama arte: e' un'arte marziale. Conta piu' la testa che le mano.

Femepsa ha detto...

Ecco grazie non mi veniva il termine.

Anonimo ha detto...

lol
non pensi ...x ora ... è già un buon inizio^^
bet