mercoledì 11 marzo 2009

Saluti

Ieri è stata una serata di saluti: ho iniziato con Pippi, Heslop, poi Meredith che era da un po' che non sentivo, Betthy, Sonia con cui ho chiacchierato un po' di più e infine Yash.
2 secondi li ho passati anche con Jhonny, Kyto e Croce Carter per problematiche legate alla land.
Mi ha fatto piacere salutare un po' tutti e mi dispiace non averne sentiti altri.
Negli ultimi giorni ho saputo sono successe delle cose non del tutto piacevoli e mi dispiace molto, ma non sono in grado (oltre a non volere e potere) a parlarne.
Negli ultimi giorni sto pensando a un video da girare ma ho poca fantasia e così continuo a rimandare, inoltre vorrei farmi venire in mente qualcosa per passare il tempo in quanto non so stare senza fare niente, ma non mi viene l'ispirazione giusta.
Non riesco ad andare a sentir cantare Noma, ha sempre concerti in orari brutti, troppo tardi per me.
Spero di essere più fortunata nei prossimi giorni.

Nessun commento: