domenica 15 marzo 2009

Acquisti

Appena entrata ho trovato un negozio da andare a visitare su consiglio di Sonia.
Il messaggio era chiaro: guarda il dondolo con copertina.
La mia pigrizia mi porta a stare spesso sul mio dondolo in giardino e quindi il consiglio di Sonia mi ha incuiriosito e sono corsa subito a vedere.
Naturalmente il dondolo è stata l'ultima cosa che ho trovato, ma proprio l'ultima!
Prima di arrivare a destinazione sono riuscita a imbattermi in un negozio di vestiti e ho comprato di tutto.
Era da veramente tanto che non andavo a fare shopping e in effetti ne avevo bisogno, ma perchè non riesco a resistere e compro tutto?
Speriamo di riuscire a mettere tutto e di non perdermi niente in giro.
Comunque alla fine il dondolo l'ho trovato ed era bellissimo e infatti è diventato mio.
Peccato che non ho una casa dove metterlo e quindi l'ho lasciato in giardino, ma questa è una versione da interno, per mettersi davanti al camino, comodi, a leggere un bel libro.
Ma chissà forse un giorno avrò anche una casa mia.
In serata mi sono connessa per lasciare un paio di messaggi a Helmer e Pippi da parte di Sonia.
Sembra che per un po' non ci sarà per problemi di connessione (il suo vicino che le prestava la linea wireless è partito e tornerà in giugno).
Sonia sbrigati a sistemare!!

Nessun commento: