lunedì 23 febbraio 2009

Inaugurazione El Sandinista

Finalmente è arrivato il grande giorno della vera inaugurazione del locale di Sonia.
Era già stato costruito tempo fa, ma durante la serata pre inaugurale (diciamo di prova), per un errore di Sonia era sparito tutto.
Dopo averci pensato un po' Sonia si era decisa a ricostruirlo e finalmente ieri sera c'è stata la festa che da tanto aspettavamo.
Sempre dj Gebedia, sempre tanti amici e qualche persona che non conoscevo e qualche assente, ma è difficile mettere d'accordo tutti.
La cosa che ho notato è stata che mancavano tutte quelle persone che Sonia ha conosciuto tramite forum e vivendo quella parte di seconda vita lontano da noi (es. Betthy, Meredith, HH, Heslop etc..).
L'unica che ho notato è stata Lola e ho saputo che c'è stata un'apparizione di Angelica Lean.
La festa è stata divertente, abbiamo riso e scherzato molto, sono stati sparati delle bellissime luci (particles), abbiamo scioperato.
Si, è vero ho scioperato contro me stessa, ma ci stava.
Ho anche cercato di ammazzare Gebedia, ma senza riuscirci.
Yash ha girato un bellissimo video con una canzone fantastica.
Unica pecca della serata la musica non molto commerciale e infatti non conoscevo la canzone, ho apprezzato tantissimo però La Ola dei Mau Mau.
Ma non si può avere sempre tutto e la serata è andata benissimo e questo è l'importante.

8 commenti:

Helmer Holmer ha detto...

Ehm... Feme... io c'ero (sono arrivato prima di Sonia), Betthy pure, Heslop anche...

Anonimo ha detto...

tranq Feme c'eravamo tutti a scioperare :)
bet

Femepsa ha detto...

Non ho scritto che voi eravate assenti, rileggete grazie (in caso spiego meglio). :P

Helmer Holmer ha detto...

Boh, io mi vedo elencato fra le parsone che mancavano.

Femepsa ha detto...

Le persone elencante sono il "noi", quindi gli assenti sono gli altri (ossia coloro conosciuti nel forum).
Così è più chiaro?

Helmer Holmer ha detto...

Mhm... mica tanto... Meredith non c'era mica, gli altri si!
LOL

§aßßia ha detto...

uhm si si ora è più chiaro, almeno pare lol
mere c'era, è andata via prima che arrivasse helm (unz unz)

la prossima facciamo l'appello ghghg

Helmer Holmer ha detto...

Bet, io sono arrivato per primo: ho tippato Sonia!