martedì 10 febbraio 2009

Nuova casa di Helmer e NImoe

Ieri dopo un po' di tempo sono riuscita a fermarmi un po' di tempo.
L'inizio della serata non è stato entusiasmante, con una persona che faceva domande ma poi non ascoltava le risposte (non sopporto chi si comporta così).
Intanto facevo due chiacchiere, molto più piacevoli, con Heslop e Sonia e infine sono stata invitata da Helmer nella sua nuova casa, Nimoe non c'era in quanto fuori città ma dove ho trovato Sonia.
Mi hanno fatto fare una gita turistica e mi ha colpito molto la grotta, molto grande, su più piani, ben arredata.
Si vede il tocco di Sonia, molto simile ad Arsamandi ed è sempre molto bello.
Alle 22.30 siamo andati in una land americana per sentire Nuriah, ma il concerto iniziava più tardi (o forse la cantante era in ritardo) così non ho fatto in tempo a sentirla, ma ho salutato con piacere Nelly.

Nessun commento: