domenica 22 febbraio 2009

Inaugurazione land Pippi Moonites

Venerdì sera Pippi ha inaugurato la sua land con una festa tra amici.
Io mi sono fermata un'oretta (22.30 - 23.30) e ho sentito bella musica dal dj Gebedia, visto tanti amici e fatto 2 chiacchiere con Betthy, Yash e Sonia.
L'elenco delle persone presenti sarebbe molto lungo da fare e non conoscevo neanche tutti, quindi rinuncio.
La land mi ha colpito perchè era coloratissima, ma io ho fatto l'errore di rimanermene ferma dove sono arrivata e non l'ho girata, così solo dopo aver visto le foto di Pallina e il video di Yash ho notato che c'era molto più di quello che effettivamente avevo notato io.
Altro rammarico della non esplorazione è stato non guardare e assaggiare i cibi proposti da Pallina.
Fa sempre piacere incontrarsi e divertirsi, anche se in certe occasioni è più difficile dialogare, ma è giusto così.
Ho notato con piacere che Yash si è fermato per tutto il tempo, spero non solo perchè doveva fare il video, ma perchè ha cominciato ad apprezzare la compagnia.
Ma Helmer, Nakoto e gli altri assenti dov'erano?
E domenica sera ci ritroveremo tutti (e molti alti ancora, credo) ad inaugurare El Sandinista di Sonia.

3 commenti:

Nakoto ha detto...

io son o passata prima che arrivassi tu e h è arrivato probabilmente dopo...lol si si ci vediamo stasera :-)

Helmer Holmer ha detto...

Si si, sono arrivato dopo. Cause di forza maggiore. Spero di non avere seccature stasera :)

Femepsa ha detto...

Facciamo i turni praticamente...