sabato 3 aprile 2010

Nuova versione

Era quasi un mese che non riuscivo più ad accedere per problemi con la carta di credito (scaduta) e finalmente dopo una lunga lotta con la linden tramite ticket, chat e tentativi vari di sostituzione, ce l'ho fatta sono riuscita a riprendere in mano la mia seconda vita.
Dopo l'uscita dal coma mi sono imbattuta in una nuova versione, senza pensarci l'ho scaricata subito e l'ho provata.
Il primo impatto è stato negativo, mi sono bloccata, non riuscivo a trovare le varie opzioni e ho dovuto mettermi a leggere il forum.
Era da tempo immemore che non mi succedeva, così ho iniziato a leggere topic su topic e i commenti non spesso erano positivi.
Dopo averlo usato per qualche oretta ed essermi aggiornata un po', devo ammettere che ci ho preso un po' la mano e non è poi così male.
Si sa, ci vuole un po' per abituarsi ai cambiamenti, ma alla fine ci si abitua a quasi tutto.
Vedremo se andando avanti rimpiangerò la vecchia versione o se diventerò tra i supporter della nuova.
Lascio un video che mi è molto piaciuto sui cambiamenti:

Video divertente

Nessun commento: