sabato 3 aprile 2010

Avatars United

Ho scoperto un nuovo social network, si chiama Avatars United.
E' la copia di facebook, solo che è rivolta non agli esseri umani, ma agli avatar di vari giochi, tra cui Second life.
Ho deciso di iscrivermi e di provarlo.
E' molto semplice da usare, si può collegare con la propria seconda vita tramite un HUD e per il resto è uguale al fratello maggiore, solo un po' più leggero, senza giochi, senza applicazioni: un vero e proprio collegamento tra avatars.
L'unica difficoltà che ho trovato è stata (e lo è tutt'ora non essendoci ancora riuscita) caricare la propria foto nel profilo.
Mi esce sempre un errore e non riesco a capire come fare, spero di trovare qualcuno che sappia aiutarmi.
Chi mai mi cercasse da quelle parti, per un piccolo fraintendimento (mio), ho messo solo il nome (Femepsa) e niente cognome (Writer).
Spero di trovare il comando per poter modificare, ma per ora....

Nessun commento: