sabato 13 febbraio 2010

Pescatore

Ormai mi posso ritenere una pescatrice (si dice?) in piena regola, professionista.
Ho passato così tante ore a pescare in solitaria o a fare gare che ho migliaia di pesci e il mio livello è salito molto.
Finalmente sono anche riuscita a vincere un po' di soldi anche se ancora non mi sono piazzata al primo posto e questo la dice lunga sulla fortuna che ho.
Vorrei organizzare una garetta anche nel mio giardinetto, ma vorrei avere prima dei pesci e delle canne personalizzate ma ancora non sono riuscita a trovare nessuno disposto ad aiutarmi.
Avevo anche pensato di allargare il mio giardinetto, cosa che era già da un po' che pensavo, ma Sonia non sembra entusiasta, per non dire che è proprio contraria e così ho per ora rinunciato di nuovo.
Nel frattempo Carolus si è trasferito proprio dietro di me e quindi adesso non è più possibile, al massimo posso allargarmi un po' di lato.
Il tempo lo passo chiacchierando con Bunneh (canadese) e Blunt (inglese), entrambi tinies.
Anche con il gioco tiny empires sto avanzando anche se lentamente, in quanto non riesco a trovare nessuno che sia interessato a provarlo e a unirsi a me.

Nessun commento: